Autunno zero waste

12 Settembre 2023

Promo autunno zero waste

L’autunno è ormai alle porte, le ferie e le vacanze sono finite ed è tempo di ritornare al lavoro o sui banchi di scuola. Per molti la stagione autunnale rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo e si tratta quindi del momento ideale per stilare una lista di buoni propositi per vivere meglio e, perché no, anche in modo più sostenibile.

PuntoEco tiene molto al rispetto dell’ambiente e, per questo motivo, nei nostri negozi è presente una vasta gamma di prodotti sfusi, completamente plastic free o in confezioni 100% riciclabili: dall’igiene orale alla pulizia della casa, dai giocattoli per bambini ai cosmetici per la cura della tua pelle!

Da lunedì 25 settembre nei PuntoEco sono attive super promozioni su prodotti sfusi, zero waste e plastic free che ti aiuteranno a rendere il tuo autunno ancora più sostenibile:

  • Dal 25 settembre al 7 ottobre in sconto gli articoli della linea Oral Care di Officina Naturae e DeliziaEco per un’igiene orale più sana e naturale grazie a prodotti di alta qualità e a ridotto impatto ambientale come lo spazzolino ecosostenibile con manico biodegradabile e il dentifricio senza fluoro in pastiglie o in tubo in alluminio.
  • Dal 9 ottobre al 28 ottobre promozioni sui detersivi alla spina “PuntoEco” e sui prodotti sfusi di Greenatural (shampoo, docciaschiuma, intimo e detergente mani), realizzati esclusivamente con ingredienti naturali, che potrai acquistare in una pratica bottiglia ricaricabile da riutilizzare all’infinito.
  • Dal 30 ottobre al 4 novembre sconti sui giochi da dentizione e massaggia gengive di Lanco realizzati artigianalmente in gomma naturale e privi di sostanze nocive, quindi una scelta completamente sicura per neonati e bambini piccoli.
  • Dal 6 novembre al 30 novembre in promozione i cosmetici solidi completamente plastic free della linea Co.So. di Officina Naturae (anche in versione mini): shampoo, balsamo, sapone viso, bagno schiuma e intimo privi di contenitori e flaconi. Puoi portarli dove vuoi, sono pratici anche in valigia e rappresentano un’alternativa più sostenibile, perché oltre a rispettare la tua pelle rispettano l’ambiente.